Home » News » APERTO IL BANDO PER I BENI CULTURALI

APERTO IL BANDO PER I BENI CULTURALI

Lunedì, 15 Gennaio, 2018

La Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca ha attivato il quarto e ultimo bando per la concessione dei contributi nel 2018. Si tratta del Bando per interventi su Beni Culturali, rivolto ai soggetti proprietari di beni, immobili e mobili, in possesso dei requisiti indicati nel Bando stesso.

Il bando resterà aperto fino al 16 marzo 2018 e avrà per obiettivo il sostegno di progetti e iniziative a favore degli interventi di restauro e conservazione di beni soggetti alla tutela della Soprintendenza competente ai sensi del D.Lgs. 22/1/2004 n.42.

Un bando, dunque, dedicato a progetti specifici, per la realizzazione dei quali comunque dovrà essere garantita la presenza di un cofinanziamento.

La procedura online di presentazione delle domande è disponibile sul sito www.fondazionecarilucca.it.

La scadenza per inserire le richieste on-line è il 16/03/2018, mentre le richieste cartacee, precedentemente inserite e confermate on-line, dovranno essere inviate esclusivamente per posta entro il 31/03/2018.

Il Bando per interventi su Beni Culturali è l’ultimo dei 4 bandi che la Fondazione Cassa di Risparmio ha attivato a valere sul 2018. Chiusi i primi due, è invece in scadenza il 31 gennaio il Bando a sostegno delle categorie sociali deboli.