Home » News » ASSUNZIONI GRAZIE AI BANDI ANTI-COVID DELLA FONDAZIONE CRL

ASSUNZIONI GRAZIE AI BANDI ANTI-COVID DELLA FONDAZIONE CRL

Mercoledì, 5 Agosto, 2020

La Misericordia assume tre addetti alla prevenzione Covid grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Le risorse arrivano da un contributo a valere sul bando 2020/2021 «Lavoro + Bene comune: nuove assunzioni», con quale la confraternita ha deciso di procedere all'assunzione di tre addetti alle attività di prevenzione del Covid-19, con particolare riferimento al checkpoint della Residenza Sanitaria Assistenziale «Convento di San Francesco». L'assunzione prevede un contratto a tempo determinato, part-time (20 ore settimanali), per 12 mesi. Il personale individuato potrà essere impiegato anche in altre attività della Misericordia connesse alla sicurezza e alla prevenzione. Il bando è riservato ai volontari residenti nei comuni di Borgo a Mozzano, Pescaglia o Fabbriche di Vergemoli. Le domande, indirizzate al Governatore della Misericordia, dovranno pervenire entro il 10 agosto.