Home » News » BORSE DI STUDIO PROMOSSE DA FONDAZIONE RAGGHIANTI

BORSE DI STUDIO PROMOSSE DA FONDAZIONE RAGGHIANTI

Domenica, 19 Marzo, 2017

Ci sono anche due borse di studio, del valore di 10 mila euro ciascuna, tra le iniziative promosse per celebrare i 30 anni dalla morte di Carlo Ludovico Ragghianti: a bandirle è la stessa Fondazione Ragghianti, con il contributo della Fondazione CRL, al fine di sostenere due studiosi intenzionati a intraprendere un percorso di ricerca sulla figura del grande storico dell’arte lucchese.
Le borse sono infatti iniziativa correlata alla mostra “Una storia d’arte”, aperta fino al 17 aprile, incentrata propria sull’eredità umana e scientifica del grande Carlo Ludovico e, più in generale sulla storia della Fondazione nata per sua iniziativa.
Per maggiori informazioni sulle borse di studio è possibile consultare il sito della Fondazione Ragghianti o accedere direttamente al link http://www.fondazioneragghianti.it/2017/02/27/bando-per-due-borse-di-stu...

Nella Foto: Carlo Ludovico Ragghianti