Home » News » IL PRESIDENTE LATTANZI NOMINATO NEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI ACRI

IL PRESIDENTE LATTANZI NOMINATO NEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI ACRI

Giovedì, 30 Giugno, 2016

Importante riconoscimento nazionale per la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca: nel corso dell’ultima assemblea ordinaria dell’ACRI, l'organizzazione che rappresenta le Casse di Risparmio e le Fondazioni di Origine Bancaria, il presidente Arturo Lattanzi è stato nominato membro effettivo del Collegio dei Revisori dei Conti dell’associazione stessa, per il triennio 2016-218.

La nomina di Lattanzi è stata accolta oltre che come riconoscimento personale nei confronti del presidente della Fondazione Crl, anche per il ruolo di primo piano che la Fondazione stessa svolge nell’ambito del sistema delle 80 Fondazioni bancarie italiane associate Acri, che, come ha ricordato il presidente Guzzetti nel suo intervento al congresso svoltosi l’anno scorso in San Francesco, “tra il 2000 e il 2014 hanno erogato risorse per complessivi 18,4 miliardi di euro (8,3 nel solo periodo 2008-2014) e accantonato ulteriori risorse per l’attività erogativa futura per circa 2 miliardi di euro, per un totale di 20,4 miliardi”.