Home » News » INAUGURATO IL NUOVO CENTRO POLIVALENTE A SAN VITO

INAUGURATO IL NUOVO CENTRO POLIVALENTE A SAN VITO

Martedì, 16 Dicembre, 2014

Taglio del nastro per il nuovo campo sportivo polivalente della scuola primaria "Luciano Donatelli" di San Vito. Questo campo in erba sintetica potrà ospitare partite di pallacanestro, pallavolo, pallamano e calcetto; ad utilizzarlo saranno soprattutto i bambini della scuola, ma l'obiettivo è di far diventare questo ambiente un punto di riferimento e di aggregazione per tutto il quartiere. Il centro, infatti, è aperto ai ragazzi di qualsiasi età, che potranno frequentarlo per praticare attività sportive, sfruttando l'opportunità di avere una nuova e moderna area di socializzazione a pochi metri da casa.

L'opera, realizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca con il contributo del Rotary Club di Lucca, rientra nell'azione capillare che l'Ente di San Micheletto, insieme alle istituzioni locali, ha intrapreso da diversi anni ormai: dotare il territorio lucchese di ambienti di studio e di ritrovo sicuri, tecnologicamente avanzati, adeguati alle attuali esigenze.