Home » News » PRONTO IL NUOVO “LUK”

PRONTO IL NUOVO “LUK”

Giovedì, 29 Marzo, 2018

Esce, completamente rinnovato, il nuovo numero di «Luk», la rivista annuale di studi e attività della Fondazione Ragghianti, diretta da Paolo Bolpagni. Pur mantenendo il suo formato ormai classico, la rivista raddoppia la sua paginazione e cambia la propria veste grafica,

Le scelte grafiche sono firmate da Marco Riccucci, con una sorta di ritorno alle origini nell’adozione della copertina che avrà un unico colore diverso ogni anno. Il periodico ambisce con questo numero ad accentuare il suo carattere scientifico e a porsi come spazio di approfondimento e ricerca su temi inerenti alle arti visive, con saggi di notevole respiro e ampiezza alcuni dei quali dedicati a mostre e iniziative tenutesi nel corso dell’anno in Fondazione. Non mancano infine le ricerche su Ragghianti che restano un elemento imprescindibile che contraddistingue «Luk». La rivista può essere ordinata sul sito della Fondazione Ragghianti.