Home » News » RISORSE PER LA CULTURA: BANDO DA 1 MILIONE DELLA FONDAZIONE CRL

RISORSE PER LA CULTURA: BANDO DA 1 MILIONE DELLA FONDAZIONE CRL

Giovedì, 18 Novembre, 2021

Arti visive, musica, teatro, cinema e ancora attività di musei, biblioteche e archivi fino alla comunicazione di massa e all’editoria. Ecco i molteplici ambiti cui arriverà il sostegno del bando “Progetti e attività culturali 2022” della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Ci sarà tempo, infatti, fino al 30 dicembre per presentare le domande tramite la consueta procedura online con accesso dal sito della Fondazione CRL.

I contributi, grazie ad uno stanziamento complessivo di 1 milione di euro, andranno a sostenere le numerose iniziative di medio-piccola grandezza che si svolgono su tutto il territorio della provincia di Lucca.

Sono infatti escluse le richieste relative ad eventi e iniziative di particolare rilevanza, alle quali è stato destinato lo specifico bando “Eventi ed iniziative rilevanti da realizzare nel 2022”.

Risorse veramente preziose in una fase storica che vede una progressiva rinascita delle iniziative culturali, mai come adesso bisognose di un costante supporto.

I soggetti pubblici e privati interessati, in possesso dei requisiti specificati nel bando, dovranno quindi formulare, entro e non oltre il 30 dicembre 2021, la richiesta esclusivamente on-line, accedendo alla sezione “Contributi” del sito www.fondazionecarilucca.it e selezionando il bando “Progetti ed attività culturali”.

In seguito sarà poi necessario stampare il modulo di richiesta ed inviarlo, entro e non oltre il 10/01/2022, alla Fondazione, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite: e-mail ordinaria a bandi@fondazionecarilucca.it, oppure PEC esclusivamente a interventi.fondazionecarilucca@pec.it.