Home » News » SETTE NUOVI SOCI NELL'ASSEMBLEA DELLA FONDAZIONE

SETTE NUOVI SOCI NELL'ASSEMBLEA DELLA FONDAZIONE

Giovedì, 27 Aprile, 2017

Sono sette i nuovi soci eletti dall’Assemblea della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. I posti disponibili erano in tutto nove, a seguito della decadenza di vecchi soci che avevano raggiunto il numero massimo di mandati consecutivi o perché deceduti. Dalla votazione, però, soltanto sette candidati hanno raggiunto il quorum minimo necessario per essere eletti, e cioè 37 voti, pari alla metà più uno dei presenti (compresi i delegati):  Andrea Biagini, commercialista e revisore contabile (già membro del collegio dei revisori della Fondazione in scadenza), Massimo Del Debbio, imprenditore attivo nel settore immobiliare, Maria Lina Marcucci, imprenditrice e attualmente Presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio, Maria Carmela Mazzarella, ex Dirigente della Provincia di Lucca e già membro del CdA della Fondazione in scadenza, Giovanni Mei, commercialista e revisore contabile (già membro del collegio dei revisori della Fondazione in scadenza), Giuliano Pacini, imprenditore, chef del rinomato ristorante Buca di Sant’Antonio, Simone Soldati, pianista e attuale Direttore Artistico dell’Associazione Musicale Lucchese e del Festival Lucca Classica.
All’inizio della riunione, sono stati confermati all’unanimità, per acclamazione, il presidente dell’assemblea, notaio Luca Nannini, e il vicepresidente, dottor Alessandro Bianchini, che resteranno in carica per i prossimi quattro anni.
L’assemblea dei soci, infine, ha espresso, sempre all’unanimità, il proprio parere favorevole, peraltro non vincolante, sul bilancio consuntivo 2016 della Fondazione Crl.