Home » News » SPORTIVAMURA E FONDAZIONE CRL INSIEME PER NUOVI DEFIBRILLATORI

SPORTIVAMURA E FONDAZIONE CRL INSIEME PER NUOVI DEFIBRILLATORI

Giovedì, 9 Luglio, 2015

Una mostra fotografica per raccontare lo sport attraverso le Mura e un obiettivo: dotare l’arborato cerchio di nuovi defibrillatori anche grazie al contributo della Fondazione Crl.

Sportivamura è un’esposizione fotografica organizzata da WeLovePh, che attraverso gli scatti fotografici realizzati da 10 appassionati ha messo in mostra lo sport e i praticanti lucchesi nelle più belle location delle Mura. Grazie al sostegno della Fondazione, degli sponsor, insieme al ricavato della vendita foto, sarà inoltre possibile donare all’Opera delle Mura nuovi defibrillatori (DAE), che andranno ad aggiungersi a quelli già posizionato sulla passeggiata e per le vie del centro cittadino ancora grazie al contributo della Fondazione Crl.

Un’iniziativa originale dunque, dove l’amore per il monumento simbolo di Lucca e la passione per lo sport, che molti Lucchesi praticano proprio sulle Mura, si trasformano in occasione di aggregazione e in opportunità di concreta utilità pubblica.