La Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, con sede in Lucca, Via San Micheletto 3, c.f.: 00203680467, ricerca fino ad un massimo di due unità da inserire nel proprio organico con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con profilo professionale, conoscenze, titolo di studio, età ed obbligo di residenza di seguito specificati.
Profilo professionale: Esperto/a di controllo di gestione in grado di operare nell’ambito della funzione amministrativa recuperando e rielaborando dati contabili, programmando situazioni previsionali, verificando fatti di gestione. Esperto/a di registrazione dei dati contabili, di compilazione di situazioni infra-annuali e di bilancio, in grado di collaborare con le funzioni interessate alla preparazione, interpretazione e monitoraggio dei budget ed all’analisi ed interpretazione dei risultati economici.
Conoscenze: Principali metodi di office automation; tecniche di presentazione dei risultati delle proprie analisi (reporting).
Titolo di studio: Laurea in discipline economico-giuridiche con votazione riportata di almeno 105 su 110. Sono considerati elementi preferenziali l’aver conseguito laurea magistrale in Ingegneria gestionale o Master di I o di II livello nelle tematiche oggetto del profilo.
Età: non superiore ad anni 35.
Residenza: obbligatoria nella provincia di Lucca.
I candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae esclusivamente per posta entro e non oltre il 30 settembre 2015, unitamente al modulo Informativa privacy debitamente sottoscritto, alla sede della Fondazione:
Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca
Via San Micheletto 3
55100 Lucca
Selezione personale