Home » Quattro concerti in un'unica sera: è Liberamente Jazz

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Speriamo solo – conclude Lemucchi – che il tempo sia benevolo”. [...] Il programma della serata è stato illustrato nel dettaglio dal direttore artistico della manifestazione, Renzo Cresti: “Il valore aggiunto della nostra proposta è la progettualità. [...] Ci siamo lasciati incoraggiare da un'unità stilistica di scrittura che ci avvicina e siamo felici di presentare il nostro progetto nella cornice di Libera/mente Jazz”. [...] “Quando abbiamo avuto i primi incontri col sindaco per l'edizione 2018 della manifestazione – spiega David Lapini dell'associazione Music and more – sono state proposti luoghi diversi, come i sotterranei delle Mura, i baluardi, oltre che piazza San Francesco. [...] L'impegno, nostro e del Comune, è massimo”.