Home » L’art bonus e il tempietto del Nottolini in un convegno

L’art bonus e il tempietto del Nottolini in un convegno

Data articolo:
Giovedì, 29 Novembre, 2018 - 03:34
Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

“Siamo tutti mecenati”: è all’insegna di questo slogan che Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca con Camera di Commercio e Promo Pa Fondazione promuove a Lucca un incontro sull’Art Bonus. [...] “Chiamata alle arti per la valorizzazione del sistema culturale della Lucchesia” è il titolo del convegno che si terrà il 3 dicembre alle 9.30 nell’auditorium San Micheletto a Lucca. [...] Il primo focus sarà sul tempietto dell’Acquedotto del Nottolini, sul cui restauro si sono già concentrati il Comune di Lucca e la Fondazione CrL. [...] Giorgio Bartoli, presidente della Camera di Commercio, affronterà la questione del ruolo delle imprese nella crescita del sistema culturale e creativo. [...] Iscrizioni dal sito di Promo Pa (www.promopa.it/convegni-calendario/1810-art-bonus-sistema-culturale-lucc...).