Home » Puccini, sold out il concerto diretto da Beatrice Venezi

Puccini, sold out il concerto diretto da Beatrice Venezi
Sabato, 08 Dicembre 2018 09:24
Giacomo Puccini, concerto, Beatrice Venezi,
Con il concerto Giacomo Puccini, pagine sinfoniche al Teatro del Giglio un nuovo, bellissimo successo di pubblico si aggiunge al carnet dell’edizione 2018 dei Lucca Puccini Days. [...] Non poteva mancare, lo struggente intermezzo di Manon Lescaut, eseguito sia in programma che replicato come bis, a grande richiesta del pubblico. [...] I Puccini Days proseguono con il concerto di Dartmouth Symphony Orchestra e Orchestra Toscana dei Conservatori lunedì (10 dicembre) alle 21, Chiesa di San Francesco – ingresso gratuito previa presentazione del ticket ritirato alla biglietteria del teatro). [...] I Puccini Days si chiuderanno idealmente il 22 dicembre, giorno del compleanno del Maestro, con la presentazione del volume che raccoglie il copione dello spettacolo Piccolo come le stelle di Elisabetta Salvatori, sulla vita di Giacomo Puccini. [...] Il Teatro del Giglio, la Fondazione Giacomo Puccini e il Comune di Lucca ringraziano tutti i soggetti che direttamente o indirettamente supportano le loro attività: Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, Regione Toscana, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Banca del Monte di Lucca, Lucar, Unicoop Firenze, Banco di Lucca e del Tirreno, EGO Wellness Resort, Manifattura Sigaro Toscano.