Home » Notte bianca, tutto pronto per l'edizione 2018

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Alla parte storica e culturale, si affiancherà il tradizionale e ricco programma di manifestazioni, con eventi sparsi all’interno di tutto il centro storico, di pari passo con l’apertura dei negozi. [...] Fra gli altri eventi degni di nota, nel corso della serata, l’area dedicati ai bambini sotto il loggiato di Palazzo Pretorio, i Giochi di una volta in piazza San Michele e i Moruga drum, street band di percussionisti che si esibirà in forma itinerante lungo strade e piazze del centro. [...] Occhio di riguardo anche per la musica, con speciali spazi riservati alle arie pucciniane in piazza San Francesco, a cura di Fondazione Puccini e Teatro del Giglio. [...] Per il resto, spazio a danza e ai tanti deejay set sparsi nei locali del centro dove si potrà ballare fino alle 2 di mattina. [...] Sempre sul sito dell’associazione sono presenti inoltre tutti gli approfondimenti riguardanti sia l’apertura dei musei che le visite guidate che i vari spettacoli previsti nel corso della serata.