Home » Nuova asta a fine luglio per la Viareggio Porto

Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Ma a novembre saranno quattro anni di liquidazione di Donatella Francesconi
12 giugno 2018
VIAREGGIO. [...] È atteso per la fine di luglio, così le informazioni che trapelano dagli ambienti più vicini ad un’amministrazione comunale che sull’argomento non parla da mesi, il nuovo bando d’asta per la Viareggio Porto. [...] Fatto sta che è arrivata prima la nuova asta della piscina comunale (il 19 giugno) che quella della società che ha le concessioni dell’approdo turistico della Madonnina e di quella del Triangolino da trasformare in approdo. [...] L’ultima cifra (a dicembre 2017) per la base d’asta era di 1.044.141 euro. [...] Il prossimo novembre saranno quattro anni da quando nel 2014 l’allora commissario prefettizio Valerio Massimo Romeo decise per la messa in liquidazione della società pubblica.