Home » Ok al campus in via Paoli. Dubbi in maggioranza

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Quanto al costo complessivo di tutta l'operazione, richiesto da Renato Bonturi, i dati saranno riportati nel corso della seduta del Consiglio comunale che dovrà approvare la delibera, dopo un confronto con i tecnici della fondazione. [...] Attualmente invece la struttura è divisa in due da un'area verde e risulta quindi necessaria una costruzione di collegamento tra i due palazzi. [...] Da qui la necessità per la Fondazione di passare dal placet della Commissione e del Consiglio comunale. [...] Il complesso, ricorda ancora l'assessore Mammini, sarà completamente ristrutturato e la parte mancante (per così dire) sarà "coperta" da una struttura in vetro e acciaio, che è poi l'oggetto della richiesta di deroga. [...] Inoltre, il giardino interno del palazzo rimarrà pubblico e fruibile da tutta la cittadinanza.