Home » Oltre 130 eventi sempre più a misura di studenti e famiglie

Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Una sede insolita, fuori dal centro storico ma vicina a quei giovani che l’Aml “corteggia” da tempo dedicando loro una parte importante delle proprie energie con iniziative sempre più mirate. [...] «La scelta di questo luogo non è casuale - ha detto il presidente dell’Aml Marco Cattani - ma è frutto di una scelta ponderata e condivisa anche perché in questi anni sono state sottoscritte oltre dieci convenzioni con le scuole del territorio». [...] Alla presentazione del programma, che prenderà il via a gennaio col primo concerto della stagione cameristica per arrivare fino a novembre, erano presenti anche il direttore artistico Simone Soldati insieme a Carla Nolledi, responsabile del settore formazione dell’associazione. [...] Con loro l’assessora Ilaria Vietina e la vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio, Lucia Corrieri Puliti oltre al fondatore dell’Aml , il Maestro Herbert Handt. [...] Un cartellone che conta 130 appuntamenti che puntano a coinvolgere sempre di più gli studenti e le famiglie.