Home » Open day alla Fondazione Campus di Lucca

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Lunedì (16 luglio) dalle 10 il Campus accoglierà nella sua sede in Via del Seminario a Monte San Quirico tutti i giovani interessati a lavorare nel turismo, uno dei comparti in maggiore crescita dell’economia mondiale. [...] Gli studenti che desiderano accedere al corso di Laurea triennale in Scienze del turismo potranno richiedere tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione e l’ammissione per l’anno accademico 2018-2019. [...] Nell’occasione gli studenti potranno iscriversi e misurarsi in una simulazione del test di ingresso, che si terrà il 5 settembre. [...] La particolare formula campus, caratteristica distintiva della Fondazione, consente un rapporto più stretto con gli studenti, che vengono puntualmente seguiti da tutor interni alla struttura in ogni fase del loro percorso accademico: dal supporto nella ricerca alloggi per i fuorisede fino alle attività di orientamento lavorativo. [...] È necessario abilitare JavaScript per vederlo.