Home » Opportunità di lavoro nelle istituzioni europee, incontro a Imt per presentarle

Opportunità di lavoro nelle istituzioni europee, incontro a Imt per presentarle

Data articolo:
Sabato, 8 Dicembre, 2018 - 16:42
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

La Scuola Imt Alti Studi Lucca organizza un incontro con esperti di quelle stesse istituzioni per capire e approfondire quali sono le possibilità di carriera all’interno dell’Unione. [...] Shaping Europe together (Dare forma all’Europa insieme), questo il titolo dell'incontro che si terrà lunedì (10 dicembre) alle 14,30 nella Cappella Guinigi all'interno del complesso di San Francesco. [...] L'incontro nasce dalla collaborazione tra le università partner del progetto Tour4EU (Tuscan organisation of universities and research for Europe, associazione senza fini di lucro), nell’ambito del progetto E-Cubed, lanciato da Scuola Imt e Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e che mira a supportare e guidare gli studenti che si apprestano a diplomarsi alle due Scuole di alta formazione nel loro approccio al mondo del lavoro. [...] Tra le attività di career mentoring proposte dalla Scuola Imt c’è l’orientamento al percorso professionale all’interno delle istituzioni europee. [...] Shaping Europe together è il primo evento organizzato da Tour4EU in sinergia con gli atenei toscani.