Home » A Pietrasanta una giornata con grandi ospiti per parlare di cultura e sviluppo

A Pietrasanta una giornata con grandi ospiti per parlare di cultura e sviluppo

Data articolo:
Venerdì, 26 Ottobre, 2018 - 17:55
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

/
Al Cotone il punto di concentrazione dei vigili del fuoco in caso di maxiemergenza in Italia Centrale
A Pietrasanta una giornata con grandi ospiti per parlare di cultura e sviluppo
Venerdì, 26 Ottobre 2018 15:55
Pietrasanta, cultura, Versilia, su la testa!, Franceschini, ospiti, arte,
Venerdì (9 novembre) al teatro comunale di Pietrasanta si terrà il convegno culturale Quale cultura per le città d’arte. [...] Francesco Bonami, critico d’arte e curatore di mostre, parteciperà con un videomessaggio che aprirà il convegno. [...] L’iniziativa - la prima di un ciclo di incontri dal titolo “Patrimonio culturale e sviluppo locale” - è curata dall’associazione Versilia, su la testa! [...] che da circa due anni opera sul territorio versilese ed organizza eventi di promozione culturale e sociale. [...] Pietrasanta e l’intera Versilia sono da sempre portatrici sane di un pensiero culturale innovatore e lungimirante, per questo il convegno ha come fine ultimo quello di riflettere su tutte le opportunità che il territorio ci offre, rivitalizzando le molteplici virtù già esistenti e investendo, però, sul futuro e sul progresso.