Home » PORCARI Il progetto “Diamoci una mano” del comune di Porcari entra nella fase operativa

Data articolo:
Venerdì, 5 Aprile, 2019 - 13:21
Fonte:
www.altopascio.info
Descrizione:

da La Redazione
Advertising
PORCARI – Tanti piccoli interventi di ordinaria manutenzione – dalla pulizia di un parco giochi alla tinteggiatura di una panchina – ma anche lavori socialmente utili in collaborazione con le associazioni del terzo settore. [...] Un modo per restituire qualcosa che viene dato e dimostrare l’importanza del prendersi cura della cosa pubblica. [...] Non solo Comune e cittadini, ma anche le associazioni di volontariato. [...] L’obiettivo è quello di arrivare a tutti. [...] Ecco perché credo profondamente in questa direzione più accentuata verso la realizzazione di un assessorato accogliente, condiviso e partecipato”.