Home » PORCARI Lucca Teatro Festival chiude con un record e dà appuntamento al prossimo anno

Data articolo:
Lunedì, 8 Aprile, 2019 - 18:55
Fonte:
www.altopascio.info
Descrizione:

da La Redazione
Advertising
LUCCA – Il Lucca Tetro Festival – Che cosa sono le nuvole? [...] è una manifestazione in crescita e chiude la stagione con la soddisfazione di aver portato a teatro quasi 6 mila persone, soprattutto bambini e ragazzi e di essere stata rappresentata da quattro artisti del calibro di Alessio Boni, Flavio Oreglio, Alessandro Benvenuti e Bruno Tognolini, ospiti d’onore di questa edizione. [...] Quest’anno la manifestazione ha conferma la propria crescita, in termini di numeri di spettatori sfiorando le 6 mila presenze, di appuntamenti con un calendario di circa 50 eventi, in un mese, e di location portando anche in piazza San Michele, sotto il loggiato di palazzo Pretorio, 3 eventi aperti al pubblico. [...] “Vogliamo ringraziare tutti gli enti che sono stati al nostro fianco – sottolineano Giovanni Fedeli, Tiziana Rinaldi e Elisa D’Agostino de La Cattiva Compagnia – a partire dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, e che hanno rinnovato la loro fiducia in un evento che è ormai diventato centrale nella vita culturale della città, con una programmazione che si rivolge alle famiglie, ai bambini e ai ragazzi. [...] Intanto stiamo già lavorando alla prossima edizione che siamo sicuri saprà ancora sorprendervi.