Home » PORCARI Lucca Teatro Festival parte con un sold out e prosegue nel week end

PORCARI Lucca Teatro Festival parte con un sold out e prosegue nel week end

Data articolo:
Giovedì, 7 Marzo, 2019 - 16:27
Fonte:
www.altopascio.info
Descrizione:

Il programma del festival, realizzato realizzato da La Cattiva Compagnia in collaborazione con Teatro del Giglio, Comune di Lucca, Provincia di Lucca e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e il patrocinio della Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, con il coinvolgimento del Comune di Capannori e il Comune di Porcari, in collaborazione con la Fondazione Cavanis prosegue nel week end con spettacoli per le famiglie e incontri e laboratori aperti al pubblico ad ingresso gratuito. [...] Ingresso gratuito (con prenotazione) alla Libreria Pensieri Belli (via Vittorio Veneto 46/48) Lucca. [...] Alle 16,30, alla biblioteca del Centro Culturale Agorà (Sala Laboratorio – piazza dei Servi) workshop ad ingresso gratuito “Di fiaba in fiaba”: laboratorio creativo con Eugenia Pesenti, realizzato in collaborazione con la biblioteca Agorà. [...] ℹ️Prenotazioni: Biblioteca Comunale di Porcari. [...] Lunedì 11 marzo, alle 21,30 – In collaborazione con il Circolo del Cinema Lucca proiezione del film Un tram che si chiama desiderio diretto da Elia Kazan complesso di San Micheletto – Sala Conferenze (via Elisa – Lucca).