Home » PORCARI Puccini Days: concerto “Giacomo Puccini in duo” giovedì 13 dicembre (ore 21) Teatro San Girolamo

Data articolo:
Mercoledì, 12 Dicembre, 2018 - 17:22
Fonte:
www.altopascio.info
Descrizione:

Tutti i brani sono presentati in trascrizioni che si collocano in prossimità temporale con gli originali, e sono per la maggior parte edite da Ricordi. [...] Passaglia’ di Lucca. [...] Nadia e Fabrizio vivono a Lucca, nel centro storico, a cento metri dalla casa natale di Giacomo Puccini. [...] Biglietti concerto «Giacomo Puccini in duo»: posto unico 7,00 euro (informazioni, prenotazioni e acquisti alla biglietteria del Teatro del Giglio, aperta al pubblico dal mercoledì al sabato con orario 10.30-13 e 15-18 e un’ora prima di ogni rappresentazione). [...] Ultimo appuntamento sabato 22 dicembre (ore 17, ridotto Teatro del Giglio) con la presentazione del volume che raccoglie il copione dello spettacolo Piccolo come le stelle di Elisabetta Salvatori, sulla vita di Giacomo Puccini.