Home » Puccini days, biglietti scontati per studenti universitari

Puccini days, biglietti scontati per studenti universitari

Data articolo:
Martedì, 30 Ottobre, 2018 - 12:39
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Un atto di attenzione e disponibilità nei confronti di giovani e giovanissimi, e un modo per avvicinare alla concertistica classica le nuove generazioni, che già dimostrano ormai da anni grande interesse per i titoli operistici del Teatro del Giglio. [...] I biglietti a due euro possono essere acquistati alla Biglietteria del Teatro del Giglio per due concerti dei Puccini Days 2018: quello del 30 novembre con il Quartetto d’Archi del Teatro alla Scala e Simone Soldati al pianoforte, e quello del 7 dicembre dal titolo Giacomo Puccini, pagine sinfoniche con Beatrice Venezi alla guida dell’Orchestra della Toscana. [...] Un’operazione che va di pari passo con i vantaggiosi “pacchetti famiglia” proposti, anche questi, per i concerti del 30 novembre e del 7 dicembre: dieci euro per i nuclei familiari di tre persone, quindici euro per quelli composti da quattro persone. [...] Il Teatro del Giglio, la Fondazione Giacomo Puccini e il Comune di Lucca ringraziano tutti i soggetti che direttamente o indirettamente supportano le loro attività: ministero dei beni e delle attività culturali, Regione Toscana, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Banca del Monte di Lucca, Lucar, Unicoop Firenze, Banco di Lucca e del Tirreno, Banco BPM, Ego Wellness Resort, Manifattura Sigaro Toscano. [...] Informazioni complete su www.teatrodelgiglio.it.