Home » Puccini e la sua Lucca, successo per 2300 paganti a Vienna

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Visualizza articoli per tag: piazzale Verdi
Puccini e la sua Lucca, successo per 2300 paganti a Vienna
Sabato, 22 Dicembre 2018 12:20
Musikverein, Puccini e la sua Lucca, Giacomo Puccini, Vienna, sala, concerto, serata, Festival, colombini,
Cronaca di un successo annunciato, l’ennesimo. [...] A Vienna, inoltre, il Puccini e la sua Lucca ha goduto dell’ormai consueta sponsorizzazione di Cadenza Piano Foundation. [...] E l’elitario ed esigente pubblico viennese si è sciolto con applausi ritmati, standing ovation ed acclamazioni: uno show assoluto, che si ripete puntualmente da sei anni, e che rappresenta il miglior biglietto da visita per Lucca e Puccini. [...] Le arie della Boheme, Gianni Schicchi, Turandot e Tosca riecheggiano quindi tra le pareti immortali del Musikverein, diventando ambasciatrici viventi di Puccini nel mondo. [...] Ancora una volta siamo stati impegnati in prima linea come ambasciatori di Puccini e di Lucca nel mondo.