Home » Quale cultura per le città d'arte? Successo per il convegno a Pietrasanta

Quale cultura per le città d'arte? Successo per il convegno a Pietrasanta

Data articolo:
Sabato, 10 Novembre, 2018 - 14:19
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Moni Ovadia legge Pasolini alle Scuderie Grandicali di Seravezza
Quale cultura per le città d'arte? [...] Si potrebbe riassumere così il convegno organizzato dall’associazione culturale Versilia, su la testa che si è tenuto al Teatro Comunale di Pietrasanta ieri pomeriggio (9 novembre) intitolato Quale cultura per le città d’arte. [...] Un pomeriggio di riflessione su temi molto cari alla città di Pietrasanta, animato anche dal video messaggio del critico d’arte Francesco Bonami. [...] "Un grande successo – commentano dall’associazione Versilia, su la testa! [...] Siamo molto soddisfatti e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno aperto quello che ci auguriamo sarà un percorso di tante altre iniziative volte ad approfondire i temi della produzione e della promozione di quei valori e potenzialità culturali che appartengono da sempre al nostro territorio.