Home » In S.Francesco il concerto di Natale per i soci Aci

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Per il secondo anno consecutivo, quindi, offriamo un concerto natalizio ai nostri soci: un'occasione di condivisione e festa e per rendere un degno omaggio a uno degli aspetti culturali e aggregativi che più caratterizzano Lucca, la musica. [...] Una scelta che ci permette di confermare anche la nostra strategia generale: avviare collaborazioni con istituzioni e realtà territoriali, nei campi più disparati, cercando sempre di trovare un filo conduttore che possa generare ulteriore bellezza e qualità". [...] D'altronde oggi solo con la sinergia e l'integrazione tra enti e istituzioni è possibile realizzare spettacoli di qualità, in grado di coinvolgere il pubblico più disparato: in questa direzione sono orientate da anni le nostre scelte". [...] Lo spettacolo Dalle famosissime Quattro stagioni di Vivaldi eseguite da grandi musicisti al Concerto per la Notte di Natale di Corelli fino all'omaggio a Giacomo Puccini: un programma musicale emozionante quello messo a punto per il concerto in San Francesco. [...] Per ulteriori informazioni: 0583.50541.