Home » Sgarbi presenterà a Lucca il suo movimento politico e culturale RINASCIMENTO in vista delle elezioni del 4 marzo

Data articolo:
Mercoledì, 1 Agosto, 2018 - 20:11
Fonte:
www.viareggino.com
Descrizione:

La presentazione vedrà la partecipazione, oltre dello stesso Sgarbi, anche di Paolo Naccarato, coordinatore nazionale di Rinascimento. [...] Nell’avventura neo rinascimentale, accanto a Vittorio Sgarbi, personaggio pubblico ormai conosciutissimo che sui social ha raggiunto una vastissima popolarità (basti pensare che su Facebook ha quasi 2 milioni di followers), il grande economista Giulio Tremonti, ex ministro, che una volta affermò ‘con l’arte non si mangia’. [...] Ebbene, dopo un’attenta analisi, si può dire al contrario che l’arte non ha scadenza, come ad esempio il mare o la montagna, che possono essere godibili solo per un determinato periodo dell’anno: l’arte e la cultura valgono per tutte le stagioni. [...] Lucca pertanto può essere presa come perfetto modello di Rinascimento, ovvero riuscire a valorizzare quello che si ha attraverso una politica attenta e mirata a tirare fuori il meglio (e in Italia ce n’è davvero tanto) della nostra storia, della nostra arte, della nostra cultura. [...] Leggi tutte le news Cerca fra le news Le più commentate Le news degli utenti
LASCIA IL TUO COMMENTO
L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti.