Home » In S.Maria Nera la mostra dei presepi trasportabili

Rotatoria Boccherini, 'prima' ok sotto la pioggia
In S.Maria Nera la mostra dei presepi trasportabili
Giovedì, 06 Dicembre 2018 11:54
Il baluardo, Santa Maria Nera, mostra, presepi, ingresso, visitatori, preferenze,
Si apre la mostra dei presepi trasportabili organizzata da Il Baluardo gruppo vocale lucchese in collaborazione con la comunità di Santa Maria Nera. [...] Sarà allestito come di consueto anche  il presepe monumentale del 1600, vero gioiello con le statue ad altezza naturale. [...] I concerti saranno presentati tutti i sabato pomeriggio e si concluderanno domenica 6 gennaio. [...] Inizio dei concerti alle 16,30 alla casermetta San Pietro, sede della Compagnia Balestrieri di Lucca (di fronte al Villaggio del Fanciullo) sulle Mura Urbane. [...] Inizia la Polifonica Amici della Migliarina diretti dal maestro Rossano Galli che presenterà brani classici.