Home » Sociale e sviluppo, aperti i bandi di Fondazione Crl

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Vcs: “Isola in piazza della Zecca non regolamentare”
Sociale e sviluppo, aperti i bandi di Fondazione Crl
Mercoledì, 19 Dicembre 2018 12:56
sociale, sviluppo del territorio, Fondazione Crl, bandi,
Sono due i nuovi bandi aperti dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per l’attribuzione di contributi 2019 negli ambiti delle Categorie sociali deboli e salute pubblica e dello Sviluppo del territorio, entrambi in scadenza il 31 gennaio prossimo. [...] Si parla dunque di promuovere l’inclusione sociale e migliorare il grado di autonomia dei soggetti svantaggiati, concorrere al contrasto della povertà nella comunità locale e nei paesi in via di sviluppo e supportare il miglioramento della salute e la promozione del benessere delle persone. [...] Anche il bando Sviluppo del territorio è rivolto a soggetti pubblici e privati che, in questo caso, operino nella promozione dello sviluppo economico e sociale del territorio e nella valorizzazione delle risorse locali, con l’obiettivo di sostenere specifici progetti o iniziative ma anche l’attività ordinaria. [...] Le richieste cartacee, precedentemente inserite e confermate on-line, dovranno essere inviate in un secondo momento, esclusivamente per posta, entro il 15 febbraio 2019. [...] Ormai chiuso il Bando edilizia scolastica, restano ancora pochi giorni invece per presentare le domande per i due bandi già aperti dalla Fondazione: il bando Eventi e iniziative rilevanti, in scadenza il 21 dicembre, e quello Progetti e attività culturali per cui c’è tempo fino all’11 gennaio.