Home » Soggiorni Estivi 2023 - San Giuliano Mare (Rimini)

Soggiorni Estivi 2023 - San Giuliano Mare (Rimini)

REC Summer Camp

Dove: San Giuliano Mare (Rimini)

Gestione: MONDO REC Cooperativa Sociale a r.l. ONLUS

Durata soggiorno: 10 giorni (9 notti)

Età ammessa: da 6 a 17 anni

Periodi:

1° turno dall'11 al 21 luglio (codice 7A)

2° turno dal 21 al 31 luglio (codice 7B)

3° turno dal 31 luglio al 10 agosto (codice 7C)

4° turno dal 10 al 20 agosto (codice 7D)

5° turno dal 20 al 30 agosto (codice 7E)

MONDO REC  opera nel campo dell’animazione e dell’intrattenimento per le nuove generazioni, promuovendo iniziative che mirano a favorire incontro, aggregazione e creatività fra i più giovani, utilizzando esperienze legate alla multimedialità. Si tratta di opportunità nuove ed originali per il tempo libero, finalizzate a creare ulteriori occasioni di scambio e di amicizia

La principale finalità del soggiorno è quella di offrire agli ospiti un’occasione speciale di vacanza, divertimento, gioco e crescita attraverso la creatività, l’autonomia, l’amicizia e la vita in comune.

Attività:

• In spiaggia: grandi giochi di gruppo, giochi ad acqua, caccia al tesoro, costruzioni con la sabbia, tornei di beach-volley
  • Sport: partite e tornei di calcio, pallavolo, ping-pong, calciobalilla, giocosport, mini Olimpiadi
  • Manuali: disegno libero, cartellonistica, colorazione conchiglie
  • Laboratori: video (realizzazione di filmati e cortometraggi), musica (realizzazione di un videoclip musicale), radio (realizzazione di un programma radiofonico), ballo (insieme all’educatore il gruppo realizza una coreografia)

Escursioni previste:

• Parco divertimenti MIRABILANDIA