Home » Successo per 'La rivoluzione degli esseri umani' di 3Generazioni

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Costruisci la tua integrità personale per passare dallo sforzo alla forza; Flavia Federighi responsabile di 3Generazioni Lucca e  Marcella Grabau con un significativo intervento sull'importanza educativa dei giovani che vanno seguiti e motivati sopratutto in questo periodo di società liquida dove si sono perse le basi dello stare insieme. [...] Felice Marra, presidente di 3Generazioni, ha evidenziato che "alcuni tra i più grandi economisti della storia come Alfred Marshall e John Maynard Keynes avevano evidenziato che alla fine tutto, anche l'economia si muove sulla forza e sull'entusiasmo degli esseri umani che devono essere posti nelle condizioni di poter sprigionare le proprie capacità. [...] Ecco dunque che serve la promozione di un nuovo umanesimo italiano che pone al centro la vita, le relazioni tra le persone ed il valore della comunità. [...] Puntiamo a valorizzare i talenti e le capacità delle persone perche' se partiamo da queste basi la società migliora". [...] Marra a conclusione dell'incontro ha posto un saluto ed un ringraziamento a Massimo Silva, purtroppo assente per gravi motivi familiari, ideatore ed organizzatore dell'evento.