Home » 'Suor Angelica' con il Laboratorio Brunier in San Girolamo

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Con l’opera Suor Angelica, inserita nella manifestazione organizzata dal Comune Natale a Lucca 2018, si conclude l’attività artistica musicale dell’associazione Laboratorio Brunier. [...] Suor Angelica è inserita nella Rassegna Ama Teatro dell’associazione Nando Guarnieri. [...] Ancora una volta l’associazione coinvolgerà gli alunni dell’alternanza scuola/lavoro. [...] Un sentito ringraziamento dall'associazione va al soprano Silvana Froli che con la sua partecipazione straordinaria ha mostrato grande sensibilità verso le giovani cantanti dei due licei che intraprendono il mondo del teatro lirico. [...] L’associazione ringrazia anche le istituzioni che hanno sempre creduto e tutt’ora credono ed investono nell'operato dell'associazione: il Comune di Lucca, La Fondazione Cassa di Risparmio, la Reale Mutua Assicurazioni e i dirigenti scolastici Maria Pia Mencacci e Gino Carignani.