Home » Tre incontri in Fondazione Bml per sfruttare il crowdfunding

Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Vai alla pagina su Toscana economia
il corso
Tre incontri in Fondazione Bml per sfruttare il crowdfunding
L’iniziativa, organizzata  con il supporto di “Eppela”, è indirizzata alle associazioni culturali e di volontariato
14 novembre 2018
LUCCA. [...] Un corso di formazione in tre incontri per capire tutte le potenzialità del crowdfunding applicato alla cultura e al terzo settore. [...] A presentare l'iniziativa il presidente della Fondazione Banca del Monte di Lucca, Oriano Landucci, insieme al consigliere d'indirizzo Giuliano Cesaretti, con Federica Ricci, project manager per Eppela. [...] Scadono venerdì 16 novembre le iscrizioni alle giornate in programma all’auditorium del Palazzo delle Esposizioni di piazza San Martino alle 17, rispettivamente dedicate alle associazioni culturali e alle associazioni di volontariato. [...] Per Eppela sarà presente Paola D'Agostino, avvocato d’azienda e legal advisor per la piattaforma.