Home » Viareggio Rèpaci torna in piazza Mazzini: 3 sere d'anteprima

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Così come non deve impaludarsi nei salotti degli intellettuali paghi di parlare a sé stessi e a nessun altro: la cultura per essere tale, deve essere rappresentativa della società che la genera". [...] "Il Viareggio è ancora oggi una festa di tutta la città: una città che vive di sale e di onde marine. [...] Il primo appuntamento è per venerdì (20 luglio) alle 21: sarà presente Giuseppe Lupo finalista per la sezione narrativa con Gli anni del nostro incanto. [...] È stato inoltre assegnato il Premio Viareggio opera prima per la narrativa a Simone Somekh con Grandangolo (edizioni Giuntina). [...] Premio Viareggio del presidente a Nerio Nesi per il nuovo libro Le passioni degli Olivetti (edizioni Aragno).