Home » Worsp si aggiudica la gara per le Asl di mezza Toscana

Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Vai alla pagina su Toscana economia
Worsp si aggiudica la gara per le Asl di mezza Toscana
Un’offerta di 50 milioni per le province di Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara. [...] È stata la società Worsp security group di Venturina ad aggiudicarsi uno dei quattro lotti previsti dalla relativa procedura telematica aperta da Estar, ente di supporto tecnico amministrativo regionale istituito per l’esercizio di una serie di funzioni legate alla sanità, tra cui la selezione del personale per le strutture Asl. [...] Il bando di gara prevede la stipula di una convenzione quadro finalizzata all’affidamento del servizio di “vigilanza e attività correlate” per le strutture sanitarie e amministrative della Regione Toscana. [...] Abbiamo gestito per due anni la sicurezza del Festival di Sanremo e adesso è arrivata questa bella opportunità». [...] La società infatti, assorbirà il personale impiegato nelle ditte che hanno gestito fino a ora la sicurezza per le strutture sanitarie dell’area Toscana nord ovest.