Bando2013 8 Edilizia Scolastica Scaled 1

Bando 2013/2015 – Edilizia scolastica

BANDO_2013_8_Edilizia_Scolastica.pdf

SCARICA FILE

Il bando è finalizzato alla costruzione di nuovi edifici scolastici ed alla ristrutturazione di scuole esistenti che versino in condizioni critiche o comunque non risultino adeguate rispetto alle moderne esigenze.

Obiettivi:

Il bando è finalizzato alla costruzione di nuovi edifici scolastici ed alla ristrutturazione di scuole esistenti che versino in condizioni critiche o comunque non risultino adeguate rispetto alle moderne esigenze.

Settori di intervento:

Educazione, Istruzione e Formazione, limitatamente ai sottosettori elencati nel Bando.

Destinatari:

 

Enti Locali (Amministrazione Provinciale di Lucca, Comuni, Associazioni tra Enti Locali della provincia di Lucca) che siano:

  • proprietari degli edifici scolastici o che ne abbiano la disponibilità per effetto di specifiche forme contrattuali (leasing, project financing, contratto di disponibilità), relativamente alla ristrutturazione di scuole esistenti;
  • competenti per i cicli di istruzione che saranno ospitati nei nuovi edifici scolastici.

​Le richieste riguardanti edifici detenuti dagli Enti Locali a titolo di locazione dovranno essere preventivamente illustrate e concordate con la Fondazione.

Come fare:

 

Le istituzioni interessate all’assegnazione di fondi per il finanziamento di progetti/iniziative sono invitate a:

  1. leggere accuratamente il Bando (si fa presente che le richieste non rispondenti ai requisiti di ammissibilità ivi previsti non saranno inderogabilmente prese in considerazione)
  2. compilare il modulo di Richiesta on-line
  3. confermare la Richiesta on-line
  4. sottoscrivere il modulo cartaceo, stampato dalla procedura on line durante la fase di conferma (a cui si accede dopo aver premuto il pulsante “Stampa e invia”), ed inviarlo tramite posta ordinaria (farà fede la data di conferma on-line) alla Fondazione.

 

Bando Chiuso:

Per consultare e stampare la Richiesta on-line inserita cliccare qui.