Home » Bandi » Bando 2017 - Generico per attività varie

Periodo di validità:
da 21 Novembre 2016 a 30 Dicembre 2016
Obiettivi:

Sostegno ad attività a favore dell’ambiente, culturali, artistiche, ricreative e di socializzazione, ed a progetti/iniziative, o comunque all’attività ordinaria, di soggetti che non rientrano negli altri bandi previsti dal Documento Programmatico-Previsionale 2017.

Settori di intervento:
  • Arte, Attività e Beni Culturali
  • Sviluppo Locale ed Edilizia Popolare Locale
  • Salute Pubblica, Medicina Preventiva e Riabilitativa
  • Volontariato Filantropia e Beneficenza
  • Crescita e Formazione giovanile
  • Educazione, Istruzione e Formazione
  • Realizzazione di Lavori Pubblici o di Pubblica Utilità

limitatamente ai sottosettori elencati nel Bando.

Destinatari:

Soggetti pubblici e privati, in possesso dei requisiti indicati nel Bando, ad eccezione di quelli appartenenti al Sistema Universitario.

Come Fare:

I soggetti interessati all'assegnazione di contributi per progetti/iniziative/attività riferibili ai settori/sottosettori suddetti debbono:

1. leggere accuratamente il Bando (si fa presente che le richieste non rispondenti ai requisiti di ammissibilità ivi previsti non saranno prese in considerazione)
  2. formulare la richiesta esclusivamente on-line, tramite la compilazione del modulo di Richiesta on-line appositamente previsto
  3. confermare la Richiesta on-line entro e non oltre il 30/12/2016
  4. stampare il modulo di richiesta, automaticamente composto a seguito della conferma, ed inviarlo alla Fondazione, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite posta, entro e non oltre il 16/1/2017.