Home » Bandi » Bando 2019 - Generico

Periodo di validità:
da Lunedì 14 Gennaio 2019 a Venerdì 15 Febbraio 2019
Obiettivi:

Sostegno sia a progetti/iniziative sia all’attività ordinaria di soggetti che non rientrano nei bandi specifici previsti dal Documento Programmatico-Previsionale 2019 per ambito di attività.

Settori di intervento:
  • Educazione, Istruzione e Formazione
  • Volontariato, filantropia e beneficenza
  • Crescita e formazione giovanile

limitatamente ai sottosettori elencati nel Bando.

A partire dal 16/02/2019 e fino ad esaurimento dello stanziamento previsto, il bando potrà accogliere richieste di contributo, motivate da particolari situazioni di necessità od urgenza, in tutti i settori/sottosettori di intervento il cui Bando di competenza risulti chiuso.

Destinatari:

Soggetti pubblici e privati, in possesso dei requisiti indicati nel Bando.

Come Fare:
  1. leggere accuratamente il Bando (si fa presente che le richieste non rispondenti ai requisiti di ammissibilità ivi previsti non saranno prese in considerazione)
  2. formulare la richiesta esclusivamente on-line, tramite la compilazione del modulo di Richiesta on-line appositamente previsto
  3. confermare la richiesta entro e non oltre il 15/2/2019
  4. stampare il modulo di richiesta, automaticamente composto a seguito della conferma, ed inviarlo alla Fondazione, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite posta, entro e non oltre il 28/2/2019.

Ferme le modalità di formulazione e sottoscrizione, i termini di conferma e di invio non si applicano per le richieste motivate da particolari situazioni di necessità od urgenza formulate a partire dal 16/02/2019 in qualsiasi settore/sottosettore di intervento il cui Bando di competenza risulti chiuso.

Non saranno accettati moduli di richiesta consegnati a mano presso gli uffici della Fondazione.