Home » Bandi » Bando 2019 - Progetti e attività culturali

Bando 2019 - Progetti e attività culturali

Anno: 
2019
Periodo di validità: 
da Mercoledì 5 Dicembre 2018 a Venerdì 11 Gennaio 2019
Obiettivi: 

Promozione delle attività culturali, a sostegno sia di specifici progetti/iniziative sia dell’attività ordinaria dei soggetti che operano in questo ambito. 

Sono esclusi dal bando:

  • le richieste relative ad eventi e iniziative di particolare rilevanza, come definite dal bando 2019-2020 “Eventi ed iniziative rilevanti”, ad esse riservato;
  • gli interventi di restauro e valorizzazione di beni culturali, mobili ed immobili, sottoposti a tutela ai sensi del D.Lgs. 22/1/2004 n.42 che sono destinatari dello specifico bando “Interventi su beni culturali”.
Settori di intervento: 
  • Arte, attività e beni culturali

limitatamente ai sottosettori elencati nel Bando.

Destinatari: 

Soggetti pubblici e privati, in possesso dei requisiti indicati nel Bando.

Come Fare: 
  1. leggere accuratamente il Bando (si fa presente che le richieste non rispondenti ai requisiti di ammissibilità ivi previsti non saranno prese in considerazione)
  2. formulare la richiesta esclusivamente on-line, tramite la compilazione del modulo di Richiesta on-line appositamente previsto
  3. confermare la richiesta entro e non oltre l' 11/1/2019
  4. stampare il modulo di richiesta, automaticamente composto a seguito della conferma, ed inviarlo alla Fondazione, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite posta, entro e non oltre il 25/1/2019.

Non saranno accettati moduli di richiesta consegnati a mano presso gli uffici della Fondazione.