Home » News » APERTA AL PUBBLICO LA BIBLIOTECA DELLA RAGGHIANTI

APERTA AL PUBBLICO LA BIBLIOTECA DELLA RAGGHIANTI

Lunedì, 15 Giugno, 2020

Dopo oltre due mesi di chiusura forzata a causa dell'emergenza del Covid-19, è di nuovo aperta la biblioteca della Fondazione Ragghianti. Nel rispetto delle norme di sicurezza e di tutte le disposizioni vigenti, saranno possibili, per il momento soltanto su prenotazione, i servizi di prestito e restituzione dei libri e la consultazione nella sala di lettura esclusivamente dei documenti d'archivio della Fondazione stessa e dei volumi della biblioteca che non possono essere concessi in prestito. La prenotazione dei libri è riservata agli utenti già registrati alla biblioteca della Fondazione Ragghianti. Chi non lo fosse, potrà iscriversi via e-mail richiedendo i moduli al seguente indirizzo: info@fondazioneragghianti.it. Per poter accedere alla biblioteca sarà necessario dotarsi di mascherina (obbligatoria per tutta la permanenza nei locali della Fondazione) e di guanti.

L'orario di apertura al pubblico resta invariato: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 e il martedì anche la mattina dalle 9 alle 13. Ecco i recapiti per la prenotazione dei servizi: info@fondazioneragghianti.it, tel. 0583467205 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17).