Home » News » GIOVANNI GAMBINI È IL NUOVO MEMBRO DELL'ORGANO DI INDIRIZZO DELLA FONDAZIONE CRL

Martedì, 20 Giugno, 2017

L'ingegner Giovanni Gambini, amministratore delegato della Gambini S.p.A, azienda leader a livello mondiale nel settore delle macchine per la carta tissue e presidente di Lucense, è il nuovo membro dell'organo di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. È stato nominato nel corso dell'assemblea dei soci, riunitasi questo pomeriggio nell'Auditorium del complesso di San Micheletto.
Gambini sostituisce il dottor Alberto Fontana, a sua volta nominato nel nuovo Consiglio d'amministrazione presieduto da Marcello Bertocchini.
Membro del consiglio direttivo di Tissue Italy, rete di imprese che si occupa di promuovere a livello mondiale il settore delle macchine destinate all'industria del tissue, Giovanni Gambini segue l'azienda di famiglia, che occupa 130 addetti e che nel 2015 ha fatturato 34 milioni di euro, di cui l'80% nell'export.