Home » News » IL TG NELLA LINGUA DEI SEGNI IN ONDA GRAZIE ALLA FONDAZIONE CRL

IL TG NELLA LINGUA DEI SEGNI IN ONDA GRAZIE ALLA FONDAZIONE CRL

Martedì, 30 Giugno, 2015

Le informazioni alla portata di tutti, questo l’obiettivo del Telegiornale nella lingua dei segni che Noi TV realizza grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, garantendo un servizio costante nel tempo e nella qualità.

Ed è proprio in questi giorni che la sezione lucchese dell’Ente Nazionale Sordi ha pubblicamente ringraziato la Fondazione Crl per aver contribuito ad abbattere le barriere di comunicazione, ovvero consentire a tutti i sordi di avere accesso quotidiano e in tempo reale alle cronache locali.

Il telegiornale infatti, affrontando tematiche inerenti a Lucca ed alla sua Provincia fornisce informazioni certamente di interesse diretto anche per queste categorie svantaggiate, che possono comunque usufruire di analoghi servizi anche sulle reti nazionali.