Home » News » IMPORTANTE RUOLO IN ACRI PER IL PRESIDENTE BERTOCCHINI

IMPORTANTE RUOLO IN ACRI PER IL PRESIDENTE BERTOCCHINI

Martedì, 21 Maggio, 2019

Importante riconoscimento per Marcello Bertocchini. Il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, infatti, nel corso dell’assemblea dell’ACRI, svoltasi questa mattina, martedì 21 maggio, a Roma, è stato nominato membro del Collegio dei revisori dei conti dell’Associazione che riunisce le Fondazioni e le Casse di Risparmio.

L’assemblea ACRI si era stata convocata per eleggere il nuovo presidente, Francesco Profumo, in sostituzione di Giuseppe Guzzetti, e i nuovi componenti del Comitato esecutivo per il triennio 2019-2021.

“Sono molto orgoglioso dell’incarico affidatomi – ha affermato Bertocchini – che ritengo costituisca un riconoscimento indiretto anche all’operato della Fondazione CRL e agli importanti risultati conseguiti in questi anni.”