Home » News » JAM ACADEMY: ECCO LE BORSE DI STUDIO SOSTENUTE DALLA FONDAZIONE CRL

JAM ACADEMY: ECCO LE BORSE DI STUDIO SOSTENUTE DALLA FONDAZIONE CRL

Domenica, 11 Maggio, 2014

Grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, che da due anni sostiene il progetto, sarà possibile usufruire di borse di studio sotto forma di voucher formativi per la frequenza del Bachelor of Art in Contemporary and Popular music (BA Hons) all'istituto musicale Jam Academy a Lucca. Tale percorso di studi, unico sul nostro territorio, permette il conseguimento di un titolo di studi anglosassone equivalente ad un titolo finale universitario di Primo livello.

Il direttore dell'accademia, Giampiero Morici, ha sottolineato come molti siano i ragazzi che hanno conseguito questo titolo, e ha rimarcato la costante crescita di iscrizioni in Italia per frequentare il Bachelor.

Per informazioni rivolgersi allo 0583/957566.