Home » News » NUOVAMENTE APERTO IL BANDO 'GENERICO'

NUOVAMENTE APERTO IL BANDO 'GENERICO'

Lunedì, 13 Settembre, 2021

C’è tempo fino al 15 ottobre per presentare nuove domande a valere sul ‘Bando generico’ della Fondazione CRL.

L’ente di San Micheletto ha infatti deciso di mettere in campo ulteriori risorse riaprendo il bando – già presentato in primavera – per il periodo di un mese, durante il quale potranno essere inviate domande di contributo motivate esclusivamente da particolari situazioni di necessità od urgenza.

I contributi andranno a finanziare interventi nei settori per i quali nel 2021 erano stati proposti bandi specifici adesso chiusi, consentendo dunque a enti e associazioni che si trovano di fronte ad una necessità immediata, di presentare la propria richiesta.

La procedura online di presentazione delle domande è disponibile sul sito www.fondazionecarilucca.it e la scadenza per inserire le richieste è fissata per il 15/10/2021.

Come di consueto il modulo, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, dovrà in seguito essere inviato alla mail interventi@fondazionecarilucca.it; oppure alla mail interventi.fondazionecarilucca@pec.it.