Home » News » NUOVI SOCI PER LA FONDAZIONE CR LUCCA

NUOVI SOCI PER LA FONDAZIONE CR LUCCA

Mercoledì, 30 Gennaio, 2013

Nuovi ingressi tra i Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. L’assemblea della Fondazione ha infatti provveduto al completamento della propria compagine con la rielezione di sette soci “scaduti” dal primo mandato e con l’elezione di dieci nuovi soci. Tutti i 17 nominativi presentati all’assemblea sono risultati eletti: una scelta, dunque, di sostanziale unanimità .

I soci rieletti dopo il primo mandato sono Maria Baccelli, Maria Teresa Filieri, Giancarlo Francesconi, Andrea Guidi, Giorgio Nencini, Graziano Nottoli e Edo Puccetti.

Questi, invece, i dieci nuovi soci: Silvano Bacci, imprenditore nel settore del marmo; Remo Grassi, commercialista; Giulio Grossi, imprenditore nel settore tessile; Roberto Lastrucci, già dirigente della Cassa di Risparmio di Lucca, attualmente libero professionista; Claudio Montani, direttore dell’Istituto di Scienza e Tecnologie dell’Informazione “A. Faedo” - CNR di Pisa; Marco Nardi, responsabile dell’Unità Operativa Oculistica dell’Universitaria di Pisa; Maria Pacini Fazzi, fondatrice e contitolare dell’omonima casa editrice; Angelo Parpinelli, responsabile dell’Unità Operativa di Oculistica presso la Clinica Santa Zita di Lucca e promotore del Lu.C.C.A., Museo di Arte Contemporanea; Pietro Pietrini, professore ordinario di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica presso l’Università di Pisa, direttore dell’Unità Operativa di Psicologia Clinica presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana; Gaetano Raspini, notaio.