Home » News » IN SCENA “FUORI TEMPO”: LO SPETTACOLO DEDICATO ALL’INADEGUATEZZA

IN SCENA “FUORI TEMPO”: LO SPETTACOLO DEDICATO ALL’INADEGUATEZZA

Mercoledì, 17 Febbraio, 2016

Sarà il sentimento dell’inadeguatezza il tema principale di “Fuori Tempo”: la rappresentazione che il 12 e il 13 marzo l’associazione Primoteatro metterà in scena nella Sala dell'Affresco del Complesso di San Micheletto.

Un viaggio nelle quotidiane insicurezze che il laboratorio di educazione teatrale 2015 dell’Associazione ha tradotto in spettacolo teatrale. Dall'adolescente all'adulto: un’analisi dei sentimenti, del disagio, nelle varie situazioni sociali e quotidiane, dall'amore, al lavoro, alla famiglia, fino ad arrivare a quello che sarà il futuro.

D’altra parte chi non si è sentito almeno una volta inadeguato?

L'inadeguatezza, come protagonista non solo della serata ma della nostra società, ha suggerito all’autrice e regista Elisabetta Marangoni uno spaccato della quotidianità, proponendo al pubblico una riflessione sul senso generale della vita e su quanto tali insicurezze possano generare infelicità e smarrimento.

Una due giorni faccia a faccia con questo mondo interiore, ma anche con una piccolo gioiello di scena, che può contare sui percorsi emozionali di Annachiara Pisani e sulle coreografie curate da Carlotta Lucchesi e Bianca Leonardi.

Uno spettacolo dedicato a tutti quelli che, schiavi dei propri sogni, finiscono per rimanere spesso stritolati dai giudizi degli altri, quindi a tutti coloro i quali, almeno una volta nella vita, sono arrivati o troppo presto o troppo tardi, ma comunque Fuori Tempo.

Lo spettacolo “Fuori tempo” sarà rappresentato ad ingresso gratuito nella Sala dell'Affresco del Complesso di San Micheletto sabato 12 marzo alle ore 21.00 e domenica 13 marzo alle ore 17.30.