Home » News » VALDO SPINI E PAOLO BOLPAGNI IN SAN FRANCESCO

VALDO SPINI E PAOLO BOLPAGNI IN SAN FRANCESCO

Domenica, 14 Ottobre, 2018

Dal 17 ottobre saranno disponibili al Teatro del Giglio i biglietti per” Arte” e “Cultura”, le Parole della Costituzione protagoniste venerdì 19 ottobre, ore 21, nel terzo appuntamento delle Conversazioni in San Francesco.

Un dialogo tra Paolo Bolpagni, storico dell’arte e Direttore della Fondazione Ragghianti, e Valdo Spini, protagonista della scena politica italiana degli anni ’90 e attualmente Presidente dell’Associazione delle istituzioni di cultura italiane (AICI).

Un incontro sui temi della promozione culturale, sulle necessità di tutela combinate con le esigenze di fruizione e di una promozione sempre più efficace e al passo con i tempi.

L'ingresso per la serata è gratuito e i biglietti saranno disponibili, fino a esaurimento posti presso la biglietteria del Teatro del Giglio, nei giorni 17,18 e 19 ottobre compreso, con orario 10.30-13 e 15-18.